Bolleri
E, dopo una lunga quarantena dovuta al coronavirus (dal 7 marzo 2020), finalmente una bella passeggiata lungo il torrente Varenna fino alla località Tre Ponti, con saluto a Padre Thomas, e successivamente il 7 maggio fino al Profondo. 
8 maggio: destinazione Chiesino, raggiunto e dopo alcune fotografie al ponte ferroviario, dietrofront, e 4 chiacchiere con gli amici Milly e Gianni in prossimità del palazzo Konak Lomellini.
10 maggio: destinazione ponte ferroviario post Chiesino (1894) e ritorno dal Profondo, quattro chiacchiere, a debita distanza, con alcuni simpatici residenti della Valle e in prossimità di Pegli nel Varenna avifauna varia. 
14 maggio: ennesima passeggiata lungo il Varenna da Pegli fino alla località Profondo.
18 maggio 2020: da Pegli alla via Carpenara, 45, attraverso Tre Ponti, Circolo ARCI, località Profondo, Chiesino e finale Circolo (chiuso) degli amici della Val VarennaDurante la passeggiata: pedinamento in diverse zone del torrente di un bell'airone, di anatre e per finire, in destra del torrente, un vecchio e stanco caprone.
20 maggio 2020 - Pomeriggio inoltrato: ritorniamo sui nostri passi in Varenna per arrivare al Chiesino. Lungo il tragitto incontriamo Marino "Leonardo" all'opera per il rifacimento del muretto e dei pilastrini (con ringhiera) del marciapiede privato e successivamente presso il Circolo Arci gli amici indaffarati per la prossima riapertura del locale.
(- Clicca su qualsiasi immagine per avviare lo slideshow -)