Cogoleto
Pomeriggio a Cogoleto: dalla spiaggia alla piazza, con l'incontro del simpatico "no...enne" Angelo, gli alpini del locale Gruppo ANA tutti intenti a preparare le focaccette, alla Chiesa parrocchiale e per finire alla visita al presepio degli Angeli promossa dall'Associazione Pratozanino ed all'accensione del carro natalizio da parte del Sindaco.
(- Clicca su qualsiasi immagine per avviare lo slideshow -)
Cogoleto: mare e presepi